Quando andare nella Death Valley (Vallata della morte)? Clima e condizioni meteo medie nella Death Valley (Vallata della morte), California
Quando è il miglior momento per andare nella Death Valley (Vallata della morte)?
Quando andare nella Death Valley (Vallata della morte)? Ecco qualche informazione per aiutarti a prendere una decisione:
- I mesi migliori per il bel tempo nella Death Valley (Vallata della morte) sono Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre
- In media, i mesi più caldi sono Giugno, Luglio e Agosto
- A Parco nazionale della Valle della Morte ci sono periodi secchi in Gennaio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre
- Dicembre è il mese più freddo dell'anno
Meteo annuale nella Death Valley (Vallata della morte)
Dettagli meteo nella Death Valley (Vallata della morte) mese per mese
Meteo e clima nella Death Valley (Vallata della morte)
- Nel mese di gennaio il clima è accettabile, ma ancora buono. il termometro arriva fino a 63°F°C e piove circa 2% del tempo a gennaio.
- Tra febbraio e giugno il clima è favorevole. il termometro arriva fino a 103°F°C e piove circa 0% del tempo a giugno.
- Nel mese di luglio il clima è esatto. La temperatura registrata in questo mese è di 121°F e, a luglio, sono attesi 1 giorni di pioggia.
- Tra agosto e novembre il clima è favorevole. È, per esempio, 72°F come temperatura massima a novembre e ci si può aspettare di avere 0.3in o precipitazioni al mese nel corso di questo periodo.
- Nel mese di dicembre il clima è esatto. il termometro arriva fino a 61°F°C.
Grafici: temperatura e precipitazioni nella Death Valley (Vallata della morte)
I grafici che seguono consentono di visualizzare le seguenti norme stagionali per la città di % CITY%: la temperatura esterna minima e massima, il rischio e il volume mensile di precipitazioni, la luce solare giornaliera media, l'umidità relativa per ogni mese dell'anno.
Temperatura esterna
Precipitazioni (piogge)
Ore di sole al giorno
Umidità
Affluenza e stagioni turistiche nella Death Valley (Vallata della morte)
Scopri quando è il periodo di alta stagione turistica nella Death Valley (Vallata della morte) (e quindi, il periodo in cui il numero di turisti è più alto) e il periodo di bassa stagione con i nostri dati e grafici.
Stagioni turistiche nella Death Valley (Vallata della morte)
- Bassissima stagione nella Death Valley (Vallata della morte)
I mesi con il minor numero di presenze turistiche sono: Gennaio, Febbraio, Novembre e Dicembre. - Bassa stagione nella Death Valley (Vallata della morte)
I mesi con scarsa affluenza sono: Marzo. - Alta stagione nella Death Valley (Vallata della morte)
Il numero di visitatori nella Death Valley (Vallata della morte) è maggiore in Aprile, Maggio e Ottobre. - Altissima stagione nella Death Valley (Vallata della morte)
L'affluenza turistica nella Death Valley (Vallata della morte) è al suo massimo in: Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.
Grafico: indice delle visite nella Death Valley (Vallata della morte) mese per mese
Periodo migliore nella Death Valley (Vallata della morte) per pagare prezzi bassi
Prezzi medi degli hotel nella Death Valley (Vallata della morte) mese per mese
In generale, Maggio è il mese in cui il prezzo di una camera d'albergo è più economico nella Death Valley (Vallata della morte). Quindi è un buon momento per partire e risparmiare! Al contrario, Marzo è statisticamente il mese più intenso dell'anno nel settore alberghiero.